News

Lentini | Urne aperte oggi e domani: lo “Speciale Elezioni Amministrative 2021“ in diretta dagli studi di Radio ELLEUNO

Oggi e domani i lentinesi sono chiamati al voto per eleggere il nuovo sindaco della città. I seggi rimarranno aperti dalle ore 7.00 alle ore 22 di domenica, mentre lunedì saranno aperti dalle ore 7.00 alle ore 14.00. A contendersi la poltrona di sindaco a Lentini sono: Maria Adagio, Stefano Battiato, il sindaco uscente Saverio Bosco, Rosario Lo Faro, Francesca Reale e Laura Vacirca. Gli aventi diritto al voto sono 20.952 (10.136 maschi e 10.816 femmine). Per gli eventuali ballottaggi si ritornerà alle urne domenica 24 e lunedì 25 ottobre.
Maria Adagio si presenta con la lista civica “Terra”; Stefano Battiato, invece, si presenta con quattro liste: “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia” e le liste civiche “L’altra Lentini” e “Noi per Lentini”. Saverio Bosco si presenta con quattro liste civiche: “Ora”, “Viva Lentini”, Liberi” e “2026 Bosco Sindaco”. Rosario Lo Faro con quattro liste: “Per Lentini-Lo Faro Sindaco”, “Lentini operosa”, “Lentini Insieme”, “Movimento 5 Stelle”. Francesca Reale si presenta con “Reale Sindaco”, “Popolari per Lentini”, “Prima i lentinesi” e “Diventerà Bellissima”. Infine, Laura Vacirca si presenta con la lista civica “Insieme per Lentini”.
Questi invece gli assessori designati per ciascun candidato:

  • Maria Adagio: Luigi Sturniolo, Maria D’Amico, Francesco Moncada, Fabiola Ferrante;
  • Stefano Battiato: Rossana Fangano, Irene Ferrauto, Luigi Campisi;
  • Saverio Bosco: Salvatore Caracciolo, Giuseppe Fisicaro;
  • Rosario Lo Faro: Maria Cunsolo, Cristina Stuto, Carlo Cardillo;
  • Francesca Reale: Chiara Pantò, Ciro Vecchio;
  • Laura Vacirca: Veronica Costanzo, Alfio La Rosa, Massimo Lombardo.
    Lo “Speciale Elezioni Amministrative 2021” andrà in onda dagli studi di Radio ELLEUNO e lo potrete seguire collegandovi con la pagina Facebook de “La Gazzetta Leontina”, sul sito www.lagazzettaleontina.it, sul sito www.radioelleuno.it o scaricando l’app di Radio ELLEUNO.
In alto