Sport

Lentini | Sabato la Fc Leonzio 1909 sfida il Città di Taormina

Si disputerà sabato il match tra FC Leonzio 1909 e Città di Taormina, valido per la seconda giornata di campionato. Nel frattempo cresce l’attesa dei tifosi: la squadra, infatti, si prepara per ritornare a casa, tra le mura amiche del “Nobile” di Lentini.

“Abbiamo già avviato l’iter burocratico sia col Comune che con la Federazione per quanto riguarda l’agibilità dello stadio. L’ente comunale si sta prodigando per ultimare gli interventi necessari per avere il nulla osta da parte della Federazione. Il nostro obiettivo è disputare all’ “Angelino Nobile” il derby con il Siracusa in calendario alla terza giornata di campionato, riportando finalmente a casa la Leonzio. In attesa di questi passaggi disputeremo il match del secondo turno, in programma sabato, contro il Città di Taormina al ‘Morina’ di Francofonte’”, ha detto l’amministratore delegato Aldo Bufalino.

“Non possiamo ancora stabilire con quale modalità sarà possibile accedere all’impianto – ha aggiunto il dirigente lentinese – Dipende sia dalle eventuali restrizioni Covid, che dalle tempistiche di consegna, da parte del Comune, dei lavori necessari per poter garantire l’afflusso dei nostri tifosi. Siamo consapevoli di aver a disposizione una struttura invidiata anche in categorie superiori. Come società non possiamo che ringraziare sia l’amministrazione comunale per la disponibilità nei nostri confronti, che Giuseppe Leonardi, che ha reso l’impianto lentinese una vera e propria bomboniera”.

In alto