Attualità

Lentini | Ritorna l’Open Day AstraZeneca: vaccinazioni senza prenotazioni in questo fine settimana

Visto il successo ottenuto dall’iniziativa organizzata dall’Asp di Siracusa la scorsa settimana, ritorna l’Open Day AstraZeneca. Sino a domenica 25 aprile 2021, infatti, negli hub e centri di riferimento della Regione sarà possibile per gli ultrasessantenni (persone tra 60-79 anni, che non presentano fragilità), vaccinarsi senza prenotazione. I centri vaccinali sono gli stessi, ovvero l’Hub Urban Center di Siracusa e le sedi di Augusta, Lentini, Sortino, Palazzolo, Avola e Noto, con orario dalle ore 8 alle ore 20. Al centro Urban, inoltre, la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione è estesa, con vaccino Pfizer/Moderna, anche agli over 80 e a tutti i cittadini over 60 che appartengono alle categorie a elevata fragilità.


Venerdì, sabato e domenica (23,24,25 aprile 2021), tutti i cittadini a partire da sessant’anni di età nel target AstraZeneca potranno vaccinarsi senza prenotazione dalle ore 8 alle ore 20 nel Centro Vaccinale di Lentini, sito in Piazza Aldo Moro.
Sono stati attivati anche i seguenti centri vaccinali territoriali:
Siracusa – Centro vaccinale Hub Urban Center via Nino Bixio (fascia oraria 9-22);
Avola – sede Lilt via Salvo D’Acquisto (8-20)
Noto – Presidio ospedaliero Trigona via dei Mille (venerdì dalle ore 14 alle 20, sabato e domenica dalle ore 8 alle 20);
Augusta – Istituto scolastico Costa via G. Di Vittorio (8-20);
Palazzolo – Sede Protezione civile via Campailla (8-20);
Sortino – Ambulatorio vaccinazione SEMP via Libertà (14-20).

In alto