Sport

Lentini | Prima convocazione in Serie A per il lentinese Mattia Timmoneri, giocatore del Crotone

Una domenica diversa per la Lentini sportiva che oggi guarderà al campionato di Serie A con occhi diversi, forse con un pizzico di emozione.

Mattia Timmoneri, giovane calciatore lentinese che ha mosso i suoi primi passi nella Trinacria per poi andare alla Leonzio e Katane Soccer oltre a Siracusa, dove ha giocato nell’under 15, dal 2017 in forza alla “Primavera” del Crotone, ieri ha ricevuto la prima chiamata dal tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa, in vista dell’impegno dei calabresi al “Renato Dall’Ara” contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Mattia Timmoneri, centrocampista, classe 2003, che ha indossato anche la maglia azzurra della nazionale Under 15, andrà in panchina con la maglia numero 48.

Una gioia incontenibile per una comunità, per la sua famiglia e per Peppe Cracchiolo, che da qualche anno ormai ne cura minuziosamente gli interessi. Una soddisfazione immensa che premia la determinazione dello stesso Cracchiolo che collabora con un’agenzia importante sul panorama calcistico nazionale ed internazionale.

In alto