News

Lentini | Il Rotaract aderisce all’iniziativa “Clean Up”

Il Rotaract Club di Lentini aderisce all’iniziativa “CLEAN UP” promossa dal Rotaract Zona Iblea in occasione della quale i diversi club della Zona, ivi compreso il Rotaract Club di Lentini, si impegneranno in una attività di service caratterizzata dal ripulire uno spazio verde della città. A Lentini lo spazio prescelto è stata Piazza della Resistenza.
A margine di questa iniziativa, che si svolgerà sabato 25 Settembre alle ore 10.00, il Rotaract Club di Lentini collocherà presso Piazza della Resistenza una rastrelliera per bici.
In merito all’iniziativa, il Presidente Lieto ha dichiarato, “questa iniziativa vuole essere occasione per lanciare un duplice messaggio alla cittadinanza: essere da contributo all’amministrazione ed alla collettività tutta come strumento per la salvaguardia ed il decoro degli spazi pubblici della nostra cittadina mentre la messa in posa di una rastrelliera vuole essere da incentivo per i cittadini a muoversi con mobilità sostenibile in una zona della nostra Città già particolarmente trafficata dalle autovetture poiché punto nevralgico di diverse attività di interesse.”

In alto