Attualità

Lentini | Il Comitato Antudo attiva due sportelli legali gratuiti

Il Comitato territoriale Antudo di Lentini ha recentemente attivato due sportelli legali a cui ci si potrà rivolgere gratuitamente: il primo sarà finalizzato all’orientamento ed all’informazione in materia di violenza di genere (ogni ultimo Martedì del mese), mentre il secondo fornirà delle consulenze legali in materia penale, civile e di diritto di famiglia (il secondo e l’ultimo Giovedì del mese).

Il primo dei due sportelli legali gratuiti attivati presso la sede del Comitato Antudo | Lentini (SR) | Fonte: © Comitato Antudo Lentini

«[…] Sono entrambi delle attività di supporto che il Comitato Antudo di Lentini in collaborazione con legali iscritti all’albo del nostro territorio, vuole dare alla nostra comunità e soprattutto a coloro che vivono in situazioni di difficoltà. Entrambi gli sportelli funzionano su prenotazione. Grazie mille ai legali che con generosità ci stanno aiutando a realizzare questo progetto per la nostra collettività».

Il secondo dei due sportelli legali gratuiti attivati presso la sede del Comitato Antudo | Lentini (SR) | Fonte: © Comitato Antudo Lentini

Si riceverà solo previo appuntamento, telefonando ai due numeri: 388 1778707 (per il primo sportello) e 338 9808261 (per il secondo sportello).

Fonte dell’Immagine in evidenza: clicca qui

Notizie più lette

In alto
Skip to content