Politica

Lentini | Gestione pubblica del servizio idrico integrato, Maria Cunsolo: «Avvilente […] che Lentini non fosse presente»

«È avvilente leggere da articoli di giornale che Lentini non fosse presente all’assemblea dei sindaci che ha deciso le modalità di gestione del servizio idrico, convocata in video conferenza». Così dichiara Maria Cunsolo, portavoce del MoVimento 5 Stelle all’interno del Consiglio Comunale di Lentini, riguardo appunto la riunione svoltasi tra i primi cittadini della Provincia di Siracusa per decidere ad unanimità la gestione pubblica del servizio idrico integrato.

Maria Cunsolo, portavoce del MoVimento 5 Stelle all’interno del Consiglio Comunale di Lentini | Fonte: clicca qui

Nel suo intervento divulgato attraverso i canali social, continua affermando: «[…] Possibile che quest’amministrazione non trovasse il modo e il tempo per collegarsi e difendere così il diritto all’acqua pubblica della propria comunità? Possibile che una cosa così importante per la nostra città, non faccia sentire la responsabilità a chi la governa di essere presente anche solo virtualmente? Eppure interi quartieri di Lentini soffrono da anni per la carenza d’acqua causata dalla rete idrica fatiscente!».

Conclude dicendo: «[…] Avvilente, tutto molto avvilente».

Fonte dell’Immagine in evidenza: clicca qui

In alto