Politica

Lentini | Elezioni Amministrative 2021: nasce il “Patto Civico per Lentini”

È di alcune ore fa la pubblicazione di una Nota Stampa in cui le sezioni locali di Articolo Uno e del Partito Democratico, insieme con l’associazione politico-culturale Per Lentini, informano la cittadinanza della nascita del Patto Civico per Lentini in vista delle prossime Elezioni Amministrative nel Maggio del 2021.

«[…] Il nostro obiettivo – si legge nella Nota Stampa a firma di Alex Siracusano, Coordinatore del Patto Civico per Lentiniè dare alla nostra amata città una prospettiva di buona amministrazione che negli ultimi anni è drammaticamente venuta a mancare. La città di Lentini ha bisogno di donne e uomini che, con impegno, energia e competenza si mettano in gioco per tracciare una nuova rotta affinché abbia la solidarietà, lo sviluppo e la legalità come tratti distintivi e imprescindibili della propria vita politica».

E ancora: «[…] Per tali ragioni riteniamo che l’avvocato Rosario Lo Faro e l’architetto Cristina Stuto possano al meglio rappresentare la nostra proposta politica, nonché l’idea di una guida amministrativa per la città di Lentini che avvii un percorso nuovo, plurale e trasparente, rispettivamente come Sindaco e Vice Sindaco».

La Nota Stampa contiene al suo interno, infine, un dettagliato Manifesto ove vengono meglio illustrate le ragioni della scelta, lo spirito inclusivo del Patto e le linee guida della proposta messa in campo.

Una parte del Manifesto divulgato dal “Patto Civico per Lentini” | Fonte: © Patto Civico per Lentini

Fonte dell’Immagine in evidenza: © Patto Civico per Lentini

In alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: