Politica

Lentini | Elezioni Amministrative 2021: Laura Vacirca annuncia la sua candidatura a sindaco

«È con grande emozione e piacere che desidero annunciarvi la mia candidatura a sindaco della città di Lentini nelle prossime elezioni amministrative». Così dichiara l’imprenditrice di origini carlentinesi Laura Vacirca che, con un suo comunicato pubblicato sui social network lo scorso 24 Dicembre, informa i cittadini della sua decisione di impegnarsi nell’attività politica della città.

«[…] Non è stata, onestamente, una scelta semplice – continua ancora – ma è stata senza ombra di dubbio una decisione ponderata, ben motivata e soprattutto convinta. Per una donna che ha una famiglia, dei figli ed un lavoro che la impegna a tempo pieno è un’impresa ardua, ma […] non impossibile. Diversi amici e familiari hanno cercato di scoraggiarmi, ovviamente in maniera del tutto benevola, ad intraprendere questo percorso. Ma io adoro le sfide e quelle difficili, o quasi impossibili, mi intrigano ancora di più. Riuscire infatti a risollevare la città di Lentini è una vera e propria sfida […]».

E aggiunge: «[…] Negli ultimi anni ho seguito con molta attenzione e interesse il dibattito politico lentinese, tant’è che parecchi dei post che ho pubblicato su Facebook manifestavano proprio la mia insoddisfazione sull’operato dell’attuale amministrazione e la mancanza o comunque l’esiguità di risultati concreti, ostentati e millantati durante la precedente campagna elettorale. Ho vissuto come tutti i cittadini il disagio e l’insofferenza per questo stato di cose e mi sono chiesta pubblicamente perché non si agisse in modo efficace. Adesso sento l’esigenza di andare oltre il pensiero e di tradurlo in azione, con il supporto e l’appoggio di altre persone con cui condivido questa visione […]».

Conclude, infine, dicendo: «[…] Lentini ha indubbiamente dato molto sia a me sia alla mia famiglia ed è proprio per questo che voglio spendermi offrendo il mio personale contributo, il mio impegno e la mia partecipazione attiva, affinché la città possa ritornare agli antichi fasti.Sarà un piacere condividere con voi nel corso dei prossimi mesi la nostra proposta […]».

Fonte dell’Immagine in evidenza: Laura Vacirca

In alto