Diciamoci tutto

“Il Pubblico Panizzo a Lentini”: mantenere la memoria

Il prezioso dono ricevuto stamane da una donna tenace, attenta, impegnata, sensibile, colta. Una persona che si è sempre battuta con le armi della conoscenza, della lungimiranza, del confronto e a cui i giovani nonché il fronte politico-culturale della nostra Lentini devono molto.

Il prezioso dono ricevuto stamane da una donna tenace, attenta, impegnata, sensibile, colta. Una persona che si è sempre battuta con le armi della conoscenza, della lungimiranza, del confronto e a cui i giovani nonché il fronte politico-culturale della nostra Lentini devono molto. Grazie, Professoressa Nuccia Tronco.

Un intervento contenuto nel volume “Il Pubblico Panizzo a Lentini” a firma della Professoressa Nuccia Tronco, Assessore alla Cultura per il Comune di Lentini dal 30 Giugno 2011 al 25 Febbraio 2015 | Fonte: © Emanuele Grillo

Un ulteriore ringraziamento, infine, a “Slow Food” Lentini: che il vostro calendario sia di buon auspicio per l’anno che verrà. Nei nostri territori e nel mondo intero.

Il calendario e alcuni gadget realizzati da “Slow Food” Lentini, distribuiti al “Mercato della Terra” | Fonte: © Emanuele Grillo

Fonte dell’Immagine in evidenza: © Emanuele Grillo

In alto